Gootickets " questa versione del tuo browser non è più supportata e il sito non funziona come dovrebbe. Accertati di aver scaricato la versione più recente del tuo browser per usufruire di un'esperienza ottimale": Aggiorna il browser
$ Dollar
  • Euro
  • $ Dollar
  • £ Pound
  • A$ Australian Dollar
  • C$ Canadian Dollar
  • AED UAE Dirham

Biglietto(i) aggiunto(i) al carrello.

MotoGP Gran Premio de España 2024 2024-04-26 2024-04-28 Acquista i biglietti per la MotoGP di Spagna! Ottimi posti e i prezzi migliori per VIP Village, Tribune riservate, Tribune libere e Ingresso Generale.
Circuito de Jerez - Ángel Nieto
Carretera de Arcos-Jerez de la Frontera 11405 Jerez de la Frontera
Spain
mc
Circuito de Jerez - Ángel Nieto 26 - 28 aprile
Gran Premio de España 2024
29
giorni
23
ore
30
minuti
37
secondi

Acquista i biglietti per il Gran Premio motociclistico di Spagna

Il Circuito di Jerez, situato nel sud della Spagna, è stato costruito nel 1986 e ha fatto il suo debutto nel calendario della MotoGP l'anno successivo. Questo circuito è stato il primo ad avere una pista da motocross all'interno di un circuito di velocità permanente e gli esperti erano certi che questa pista sarebbe stata una delle più spettacolari al mondo. Con una lunghezza di 4,4 km, il circuito ha un totale di 13 curve che sono una combinazione di velocità variabili. Questo dà ai piloti maggiori possibilità di sorpassare e far andare su di giri i motori nel tentativo di superare i concorrenti. Il Campionato di MotoGP spagnolo ha dimostrato di essere un evento dinamico che attira folle enormi da tutto il mondo.

Con un evento così variopinto ambientato nella soleggiata regione dell'Andalusia, non c'è da meravigliarsi che il campionato di MotoGP spagnolo sia molto amato dai tifosi. Si può essere certi di un tempo fantastico e di una splendida vista, dato che il circuito si trova in mezzo alle montagne. Queste ottime circostanze, unite a un circuito che vuole impressionare, rendono questo evento una gara che non si può assolutamente perdere. La tribuna A10 è il luogo ideale per i momenti clou, come il tentativo dell'ultimo minuto di raggiungere i concorrenti quando si intravede l'ultima curva e i piloti entrano nel tratto finale a velocità molto elevate.

Non manca la scelta di posti a sedere al campionato di MotoGP spagnolo e una grande opportunità è offerta dal MotoGP Vip Village. Esso consente l'accesso a tour unici e al paddock, al catering e al bar per tutto il giorno e, naturalmente, alle viste sulle gare in pista. Potete anche scegliere le nostre Tribune Riservate, che vi offrono diversi punti di osservazione dell'azione in pista e potrete vedere come i piloti percorrono tutte le curve e i rettilinei, le Tribune libere o l'ammissione generale. Questi biglietti sono tutti venduti in un pacchetto di 3 giorni in modo da poter avere un'esperienza completa della MotoGP.

Per rendere questa esperienza indimenticabile, vogliamo offrirvi i migliori prezzi possibili ed è per questo che abbiamo diverse promozioni durante tutto l'anno. Non c'è motivo di spendere molto per un po' di sano divertimento adrenalinico, quindi tenete d'occhio le nostre promozioni, perché vi daranno sicuramente ulteriori sconti sull'acquisto dei biglietti. Queste promozioni di solito avvengono durante le occasioni speciali - Natale, Halloween, il Black Friday. Creiamo insieme un'esperienza indimenticabile.

... Vedi di più ... Ridurre